Seminario "Evoluzione degli impianti di illuminazione di Emergenza. Evoluzione della tecnologia degli UPS e nuova tecnologia applicata alle batterie al litio"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la soc. Schneider Electric S.p.A., ha organizzato il Seminario formativo dal titolo

“Evoluzione degli impianti di illuminazione di Emergenza.
Evoluzione della tecnologia degli UPS e nuova tecnologia applicata alle batterie al litio”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Giovedì 11 Aprile 2019 alle ore 15.00

L’incontro tecnico ha come obbiettivo quello di fornire una panoramica aggiornata degli aspetti tecnico-normativi e dei principali elementi che caratterizzano i sistemi ad alimentazione centralizzata, e di continuità assoluta (UPS).
In condizioni di emergenza è fondamentale poter garantire il funzionamento degli impianti in particolare di quelli strategici in modo affidabile e sicuro nel tempo. Particolare attenzione verrà dedicata alle batterie agli ioni di litio.
Non mancherà una parte destinata a sottolineare l’importanza della manutenzione e delle relative caratteristiche di obbligo e responsabilità.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguio è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Giovedì, 11 Aprile, 2019 - 15:00