Seminario "IL CONTO TERMICO: REGOLE E POSSIBILITÀ" [1]
Il nostro Ordine, in collaborazione con la ANIT Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e acustico, ha organizzato il Seminario dal titolo
"IL CONTO TERMICO: REGOLE E POSSIBILITÀ
Analisi dei meccanismi di incentivazione e delle opportunità per il mercato"
L'incontro si svolgerà presso la Sala Conferenze del ns. Ordine , (Piazza A. Celli,3) 04100 Latina il giorno
Giovedì 25 Maggio 2017 ore 14:30-18:30
Il Conto Termico in vigore dal 31 maggio 2016, potenzia e semplifica il meccanismo di sostegno già introdotto dal decreto 28/12/2012.
I beneficiari di questo meccanismo di incentivazione sono Pubbliche Amministrazioni, imprese e privati che possono accedere a fondi per 900 milioni di euro annui. Il corso prevede una descrizione del conto termico accompagnata da esempi d’applicazione per interventi sull’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
La frequenza al corso darà diritto a n. 4 CFP
Quota di iscrizione: Il costo è pari a € 50 (esente IVA).
Modalità di pagamento - in contanti o tramite POS presso la Segreteria dell'Ordine
- tramite bonifico bancario sul conto corrente della Formazione- MPS Filiale Latina intestato a: Ordine Ingegneri prov. di Latina
IBAN IT 40 B 01030 14700 000004534158
indicare nella causale: Corso Conto Termico
Per motivi organizzativi è necessario:
inviare la scheda di iscrizione in Segreteria tramite email (posta@ordineingegnerilatina.it [2]) o tramite Fax al numero 0773/662628. Saranno registrate le firme di presenza all’ingresso e all’uscita.
Di seguito è possibile scaricare il programma dettagliato dell’incontro e la scheda di iscrizione.
