Circolare n. 17/2019 - prot. n. 1355 del 09/07/2019

SOMMARIO

  1. ATER Provincia di Roma: manifestazione di interesse finalizzata alla formazione di un elenco di professionisti/commissari per l’affidamento dell’incarico di componenti delle commissioni giudicatrici di appalti
  2. UNINDUSTRIA Latina: incontro su “Tecnologie di Stampa 3D”
  3. ANCE Lazio: evento “Sostenibilità e Sicurezza. Manutenzione e riqualificazione delle infrastrutture e del patrimonio immobiliare”
  4. Collegio Geometri Latina: seminario “I tecnici proiettati nel futuro con i droni”

Protocollo di intesa tra Regione Lazio e Ordini degli Ingegneri del Lazio

E’ stato sottoscritto oggi pomeriggio, lunedì 24 giugno 2019, il Protocollo d’intesa tra Regione Lazio e gli Ordini degli Ingegneri di Roma, Frosinone, Latina, Viterbo e Rieti, riuniti in Federazione, finalizzato a intensificare il rapporto tra queste istituzioni.

Grazie a questo documento, firmato dal direttore regionale Wanda D’Ercole (in rappresentanza del Presidente Zingaretti) e dai presidenti degli ordini degli ingegneri laziali, Pol, Annarelli, Cappiello, Marcucci e Pascasi, sarà avviata una collaborazione su temi relativi a energia, ambiente, pianificazione territoriale e rigenerazione urbana, tutela idrogeologica, protezione civile, edilizia pubblica e privata, sicurezza stradale, attività produttive, trasporti, infrastrutture e mobilità, ingegneria biomedica, information technology e digitalizzazione, sanità, sicurezza nei luoghi di lavoro, formazione e semplificazione.

Pagine

Subscribe to Ordine degli Ingegneri RSS