Circolare n. 20/2019 - prot. n. 1598 del 27/08/2019 [1]
Il Tribunale di Latina, con provvedimento del 2 maggio 2019, ritenuto necessario procedere alla revisione degli albi, provvedendo all'eliminazione dei nominativi dei C.T.U. i quali per ragioni di età, di salute o di concorrenti impegni professionali ovvero per diverse ragioni non siano più interessati all'accettazione degli incarichi, pur non avendo richiesto la formale cancellazione dall'Albo, ha richiesto agli Ordini professionali di inviare un formale interpello a tutti gli iscritti all'albo dei C.T.U. presso il Tribunale di Latina al fine di confermare la propria disponibilità all'assunzione di incarichi peritali presso l'ufficio predetto.
Gli interessati, pertanto, dovranno confermare o meno la propria disponibilità, dandone debita comunicazione, entro e non oltre il giorno 18/09/2019.
Tale conferma dovrà essere trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo ordine.latina@ingpec.eu [2].
L'eventuale mancata risposta nel termine di seguito prefissato equivarrà a rifiuto con conseguente cancellazione d'ufficio dall'Albo C.T.U., così come disposto dal Tribunale di Latina con il suddetto provvedimento, pervenuto allo scrivente Ordine con nota prot. 1262 del 07/05/2019.