Convenzione myAEDES [1]
Il nostro Ordine ha attivato una convenzione esclusiva con “myAEDES”, software gestionale specifico per l’edilizia che consente di digitalizzare la documentazione di cantiere, semplificandone la gestione ed il monitoraggio.
Attraverso la questa convenzione, si avrà accesso gratuito per 1 anno a tutti i servizi di myAEDES, tra cui:
- Giornale dei lavori (Tutorial [2])
- Verbale di sopralluogo / CSE (Tutorial [3])
- Contabilità operativa / SAL (Tutorial [4])
- Timbratura Geolocalizzata (Tutorial [5])
- Cronoprogramma (Tutorial [6])
- Cloud Cantieri illimitato (Tutorial [7])
Per attivare l’accesso gratuito, è necessario compilare il modulo con i seguenti dati: Nome, Cognome, Email, telefono, Codice Iscritto all’Ordine.
Al seguente link è possibile inviare la richiesta di attivazione: https://tally.so/r/w2DBlp [8]
Una volta verificata la congruità dei dati, il team di “myAEDES” provvederà ad attivare l’account e si potrà usufruire di tutti i servizi gratuitamente per un anno.