Secondo quanto disposto dall'art. 5 del Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD) tutte le Pubbliche Amministrazioni, e dunque anche il nostro Ordine, sono tenute a partire dal 30 giugno 2020 ad aderire al sistema dei pagamenti elettronici pagoPA.
Come pagare
Ogni iscritto riceverà dall’Ordine un avviso di pagamento tramite PEC o e-mail che conterrà tutte le informazioni necessarie per procedere al versamento tramite canale fisico o online; è sempre possibile riscaricare l’avviso di pagamento dal sito dell’Ordine, inserendo il codice dell'avviso nel form di seguito riportato.
Si ricorda che ogni modalità di pagamento può essere soggetta a commissioni d’incasso applicate dal prestatore di servizio di pagamento (PSP).
Links
[1] https://www.wbss.it/PagoPA/PagamentoAvviso.jsf
[2] https://www.cbill.it/avvisi-pagopa
[3] http://facebook.com/sharer.php?u=https%3A%2F%2Fwww.ordineingegneri.latina.it%2Fcms%2Fcontent%2Fpagopa&t=pagoPA
[4] http://www.linkedin.com/shareArticle?url=https%3A%2F%2Fwww.ordineingegneri.latina.it%2Fcms%2Fcontent%2Fpagopa&mini=true&title=pagoPA&ro=false&summary=Secondo%20quanto%20disposto%20dall%27art.%205%20del%C2%A0Codice%20de...&source=
[5] http://twitter.com/intent/tweet?url=https%3A%2F%2Fwww.ordineingegneri.latina.it%2Fcms%2Fcontent%2Fpagopa&text=pagoPA