Agenzia del Demanio: avviso indagine di mercato “Interventi per la Ricostruzione Post-Sisma Centro Italia”

Versione stampabile
Data di aggiornamento: 
Lunedì, 30 Dicembre, 2019 - 18:00

La Direzione Regionale Lazio dell’Agenzia del Demanio ha necessità di affidare un servizio per l’esecuzione di indagini geognostiche, geotecniche, idrogeologiche, le successive verifiche di stabilità del versante e la redazione del P.F.T.E di tipo strutturale, relativamente al lotto di terreno ubicato nel Comune di Amatrice.

La Selezione dell’operatore economico avverrà mediante affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.b del d.Lgs. 50/2016, sarà svolta tramite la piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), previa indagine di mercato mediante avviso esplorativo pubblicato per un periodo non inferiore a 15 giorni sul sito dell’Agenzia del Demanio, sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e in ulteriori sedi in grado di assicurare la massima diffusione della procedura.
Detta indagine di mercato consentirà di individuare dieci operatori economici che saranno invitati successivamente a presentare un’offerta presso la piattaforma MePa.

Ciascun operatore economico interessato potrà inviare la propria manifestazione di interesse esclusivamente tramite Pec all’indirizzo: dre_lazio@pce.agenziademanio.it entro e non oltre il termine delle ore 12:00 del 10/01/2020.

Di seguito è possibile scaricare l'Avviso e gli allegati.

Tags: