Bandi Regione Lazio

Versione stampabile
Data di aggiornamento: 
Martedì, 21 Novembre, 2017 - 17:28

La Regione Lazio ha disposto 15 milioni di euro per sostenere l’attività delle imprese del settore del turismo e dei beni culturali. Il contributo massimo a fondo perduto per ogni singola azienda è di 500 mila euro. Il bando ha due ambiti di intervento:

1 – Ambito del Turismo, possono essere presentati progetti che mirino all’efficientamento energetico delle strutture alberghiere, alla realizzazione di servizi digitali per il turismo o al miglioramento dell’offerta di ricettività alberghiera.
2 – Ambito Beni Culturali i progetti dovranno avere come soggetto opere di miglioramento delle tecnologie relative alla conservazione ed al restauro dei beni culturali, alla loro valorizzazione, fruizione e gestione.

I destinatari del bando sono:

- Micro, piccole, medie e grandi imprese
-  Organismi di ricerca e diffusione della conoscenza e le eventuali aggregazioni temporanee

Dal 5 dicembre 2017 sarà disponibile il formulario all’interno delle piattaforme on line, mentre la domanda potrà essere inoltrata a partire dalle 12.00 del 18 gennaio 2018 fino alle ore 12.00 del 20 marzo 2018 (o fino al superamento della soglia). Green Model con la sua esperienza in tema di progettazione e bandi è a disposizione per tutto l’iter procedurale in merito alla presentazione del progetto. Per informazioni o per un appuntamento 0773/601621 o info@greenmodel.it

Tags: