
Cari Colleghi,
rinnovando una tradizione pluriennale, il Consiglio dell'Ordine, dopo due anni di interruzione a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19, ha organizzato la cerimonia per festeggiare gli iscritti per i quali, nell’anno 2020 e 2021, ricorre il 25°, 40°, 50° e 60° Anniversario della loro Laurea, rimandando i festeggiamenti dei colleghi dell’anno in corso al secondo semestre 2022.
Vi invito tutti, quindi, cari colleghi a non mancare a questo importante incontro che si terrà il giorno
Mercoledì 13 Luglio 2022 alle ore 16.00
presso il ristorante "Grappolo d’Uva" – Lungomare Matteotti, 1 - Terracina e che si concluderà con un brindisi di augurio.
A seguire, come gli altri anni, il Consiglio ha organizzato una piacevole serata conviviale per tutti gli iscritti, familiari ed amici sempre Mercoledì 13 Luglio 2022 alle ore 20.30 presso il ristorante "Grappolo d’Uva" di Terracina.
La serata sarà allietata dalla partecipazione di un gruppo musicale.
La conviviale ha sempre costituito un lieto e significativo momento di incontro; mi auguro che parteciperete numerosi e che non mancheranno soprattutto i "festeggiati".
La quota di partecipazione alla conviviale è stata confermata, anche quest'anno, in € 50,00 importo che potrà essere versato in contanti direttamente in Segreteria ovvero a mezzo bonifico bancario (IBAN: IT96J0760103200001035704509) intestato all’Associazione sportiva dilettantistica “A.S.D. Ingegneri Latina”, che quest’anno si occuperà dell’organizzazione della serata conviviale.
Per motivi organizzativi è necessario prenotare entro il 30/06/2022, comunicando in Segreteria il numero dei partecipanti alla cena, specificando eventuali allergie e intolleranze alimentari, e versando contestualmente l’importo dovuto (allegare copia contabile bonifico).
Si precisa che le prenotazioni pervenute oltre tale data non potranno essere prese in considerazione.
In allegato alla presente inviamo la locandina con il programma dell'evento, completa dei nominativi dei medagliati.