Ciclo seminariale INU: 4° incontro "La nuova Legge Urbanistica Regionale"

Versione stampabile

Il nostro Ordine, in collaborazione con INU Lazio - Istituto Nazionale di Urbanistica sezione regionale, come già comunicato, ha organizzato per l'anno 2016 un ciclo seminariale di sette incontri più due incontri (gratuiti) di approfondimento su strumenti informatici dedicati alla materia.

Il quarto incontro dal titolo

"La nuova Legge Urbanistica Regionale”

si svolgerà a Latina presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3 ) il giorno

Giovedì 20 Ottobre 2016 alle ore 15.00

Il seminario intende informare sullo stato di elaborazione e sull’iter approvativo della proposta regionale di un nuovo Testo unico per l’urbanistica.
I relatori, gli Architetti Daniele Iacovone e Daniel Modigliani – rispettivamente Presidente e Componente della Commissione per la elaborazione del Testo Unico - affronteranno i temi della forma proposta per il Piano Regolatore Comunale con le due componenti strutturale ed operativa.
Si entrerà nel merito dei contenuti e della durata temporale delle due componenti; si evidenzieranno le proposte di semplificazione procedurale nell’ambito dei rapporti tra Comuni, Unioni dei Comuni, città metropolitana e Regione Lazio.
Si affronteranno, inoltre, i temi della condivisione in tempo reale delle conoscenze settoriali con la previsione di un adeguato sistema informativo centrale.

Quota di adesione per coloro che si iscrivono a partire dal presente incontro:

- Il costo del singolo incontro è pari a € 30,00 (esente IVA) e darà diritto a n. 3 CFP per Ingegneri e Architetti
- Il costo dei 4 incontri è pari a € 105,00 (esente IVA) e darà diritto a n. 12 CFP per Ingegneri e Architetti

Modalità di pagamento:
- In contanti o tramite POS presso la Segreteria dell'Ordine;
- tramite bonifico bancario sul conto corrente della formazione - MPS Filiale Latina intestato a: Ordine Ingegneri Latina
IBAN IT 40 B 01030 14700 000004534158
indicare nella causale: Ciclo seminari INU oppure Seminario INU del (data)

Per motivi organizzativi è necessario:
confermare la propria iscrizione effettuando il versamento della quota ed inviando la scheda di iscrizione e la copia della ricevuta di pagamento in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Si seguito è possibile scaricare il programma di dettaglio del seminario, la tabella riepilogativa del ciclo seminariale e la scheda di iscrizione.

Giovedì, 20 Ottobre, 2016 - 15:00
Tags: