
Il nostro Ordine, in collaborazione con INU Lazio - Istituto Nazionale di Urbanistica sezione regionale, come già comunicato, ha organizzato per l'anno 2016 un ciclo seminariale di sette incontri più due incontri (gratuiti) di approfondimento su strumenti informatici dedicati alla materia.
Il quinto incontro dal titolo
"I PRINT e la nuova LUR”
si svolgerà a Latina presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3 ) il giorno
Giovedì 3 Novembre 2016 alle ore 15.00
Il seminario, tenuto dagli Architetti Daniel Modigliani e Paola Carobbi – INU Lazio – ha ad oggetto le problematiche e le potenzialità legate all’attuazione dei Programmi integrati di intervento (PRINT) della Città da ristrutturare, strumenti innovativi rivolti alla riqualificazione della città esistente introdotti all’interno del Nuovo PRG del Comune di Roma approvato nel 2008 (artt. 14 e 53 delle NTA), alla luce delle esperienze operative in corso e degli atti e provvedimenti recentemente emessi dall’Amministrazione Comunale e da enti sovraordinati, con particolare attenzione alla valutazione delle possibili ricadute su tali strumenti ad esito dell’emanazione della nuova legge urbanistica regionale.
Quota di adesione per coloro che si iscrivono a partire dal presente incontro:
- Il costo del singolo incontro è pari a € 30,00 (esente IVA) e darà diritto a n. 3 CFP per Ingegneri e Architetti
- Il costo dei 3 incontri è pari a € 80,00 (esente IVA) e darà diritto a n. 9 CFP per Ingegneri e Architetti
Modalità di pagamento:
- In contanti o tramite POS presso la Segreteria dell'Ordine;
- tramite bonifico bancario sul conto corrente della formazione - MPS Filiale Latina intestato a: Ordine Ingegneri Latina
IBAN IT 40 B 01030 14700 000004534158
indicare nella causale: Ciclo seminari INU oppure Seminario INU del (data)
Per motivi organizzativi è necessario:
confermare la propria iscrizione effettuando il versamento della quota ed inviando la scheda di iscrizione e la copia della ricevuta di pagamento in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).
Si seguito è possibile scaricare il programma di dettaglio del seminario, la tabella riepilogativa del ciclo seminariale e la scheda di iscrizione.