Circolare n. 03/2020 - Prot. n. 392 del 28/01/2020

​1. Comune di Cori: Avviso Pubblico conferimento incarico

Il Comune di Cori ha indetto un Avviso Pubblico per il conferimento di un incarico di alta professionalità con specializzazione in Architettura, Urbanistica ed Edilizia Privata, categoria D, posizione giuridica D1, ai sensi dell’art. 110 comma 1 del d.lgs. 267/2000.
La scadenza è prevista per le ore 13.00 del giorno 3 febbraio p.v..
Sul nostro sito alla sezione Concorsi è possibile scaricare l’Avviso.

2. Comune di Latina: Procedura aperta affidamento servizio di progettazione esecutiva lavori ex scuola via Varsavia
Il Comune di Latina ha deliberato di affidare il Servizio di Progettazione Esecutiva, Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione – Direzione sorveglianza e Contabilizzazione dei lavori e Certificato di regolare esecuzione inerente ai lavori di riuso e rifunzionalizzazione ex scuola di via Varsavia per riattazione a S.U.A.P. e Ufficio Condono.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.
Il bando di gara è pubblicato sulla piattaforma del Comune di Latina “Appalti e Contratti E Procurement” raggiungibile al link: https://comunelatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Data scadenza: 02/03/2020 entro le 13:00

3. Offerte di Lavoro

A) Società di Servizi di Ingegneria ed Architettura con sede in Latina, ricerca figura professionale, Ingegnere Civile, per integrazione in organico, con possibile inserimento a tempo pieno, con mansione di progettista avente comprovata esperienza minima nel settore civile ed industriale.

Requisiti minimi:

• Autonomia nella Progettazione edile ed architettonica e nella compilazione di computi metrici estimativi per la predisposizione dei progetti esecutivi;
  • Conoscenza avanzata di software di progettazione (Autocad, Primus o similare);
  • Conoscenza pacchetto Office (Word, Excel).
  • E’ richiesta massima serietà, affidabilità e professionalità, dedizione e passione per il lavoro, con capacità di approfondimento.

Gli interessati devono inviare C.V. via email al seguente indirizzo: sf.risorse@gmail.com, specificando nell’oggetto “Ricerca figura professionale”.

* * * * *
B)
G.T.A. Srl, azienda sita in Albano Laziale ricerca Direttore di Cantiere da inserire nel proprio organico per la direzione di cantieri relativi alla realizzazione di impianti di depurazione e potabilizzazione delle acque.
Nello specifico il candidato dovrà dimostrare esperienza sui seguenti punti:

• Conoscenza e capacità applicativa delle normative in tema di appalti pubblici ambiente e sicurezza;
  • Direzione cantiere con personale diretto e/o in subappalto;
  • Redazione contabilità e stati di avanzamento lavori;
  • Capacità organizzative e programmazione lavori;
  • Redazione liste materiali e relative specifiche tecniche.

Titolo richiesto: Laurea quinquennale in Ingegneria.
Altri requisiti: Disponibilità per trasferte in Italia
Contatti: Inviare CV via mail a: info@gtasrl.com, specificando nell’oggetto: “Ricerca Direttore di Cantiere” o inviare CV via fax al numero: 069345467

* * * * *
C)
L’ Ing. Simone Centore, ricerca il nominativo di un collega che abbia le competenze per poter disegnare i diagrammi isocronici relativi alla copertura tra le sedi logistiche/operative e il territorio della provincia di Latina, utilizzando il percorso più breve e il mezzo di trasporto disponibili più celere.
La richiesta riveste carattere di particolare urgenza, in quanto si deve rispondere ad un bando pubblico che ha scadenza il 4 febbraio.
Contatti: Ing. Simone Centore 328/9490314

4. IMPRESA: Focus di approfondimento su Avviso Pubblico Finanziamento Inail a Fondo Perduto
Si comunica che l’INAIL, come ogni anno, ha stanziato un finanziamento a fondo perduto per un importo massimo di € 130.000,00, per la messa in sicurezza dell’azienda che si aggiudica il bando.
Impresa, Associazione dell’Industria e delle piccole e medie imprese, ha pertanto organizzato un evento di approfondimento che si terrà il giorno 12 febbraio p.v. alle ore 15.30 presso il Consorzio CIAP di Aprilia.
Di seguito è possibile scaricare la locandina, la scheda di adesione dell’evento e una scheda tecnica riassuntiva del Bando.

5. Dipartimento Prevenzione ASL Latina – variazione PEC
Il Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Locale di Latina comunica che dal 1° gennaio 2020 il proprio indirizzo di posta elettronica certificata è variato in dipprevenzione@pec.ausl.latina.it, pertanto le comunicazioni (notifiche, richiesta di deroga, etc.) dovranno essere inviate a tale indirizzo, in quanto il precedente non è più operativo.

6. Rivista “Urbanistica Informazioni” dell’INU
L’INU – Istituto Nazionale di Urbanistica – ha pubblicato la rivista bimestrale di settore “Urbanistica Informazioni”.
E’ possibile consultare la rivista collegandosi al seguente link.