
1. Corso di formazione 120 ore D.Lgs. 81/2008
L’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Latina ha organizzato, in collaborazione con il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Latina, il corso di formazione di 120h ai sensi del D. Lgs. 81/2008.
Il corso, le cui lezioni saranno della durata di 5 ore (dalle ore 14,30 alle ore 19,30) avrà inizio il giorno 7 maggio 2019 presso la sala conferenze del Collegio dei Geometri in Via Montesanto 60 a Latina, seguendo il seguente calendario
- Martedì 07 maggio 2019
- Giovedì 09 maggio 2019
- Venerdì 10 maggio 2019
- Martedì 14 maggio 2019
- Giovedì 16 maggio 2019
- Venerdì 17 maggio 2019
- Martedì 21 maggio 2019
- Giovedì 23 maggio 2019
- Venerdì 24 maggio 2019
- Martedì 28 maggio 2019
- Giovedì 30 maggio 2019
- Venerdì 31 maggio 2019
- Martedì 04 giugno 2019
- Giovedì 06 giugno 2019
- Venerdì 07 giugno 2019
- Martedì 11 giugno 2019
- Giovedì 13 giugno 2019
- Venerdì 14 giugno 2019
- Martedì 18 giugno 2019
- Giovedì 20 giugno 2019
- Venerdì 21 giugno 2019
- Martedì 25 giugno 2019
- Giovedì 27 giugno 2019
- Venerdì 28 giugno 2019
- Martedì 02 luglio 2019
Il costo, salvo eventuale conguaglio alla fine del corso in funzione del numero effettivo dei partecipanti, è di € 350,00.
Per regolarizzare l’iscrizione è necessario confermare l’adesione, entro il giorno 26 aprile p.v. effettuando il versamento della quota in una delle seguenti modalità:
- in contanti presso la Segreteria dell'Ordine degli Architetti
- tramite bonifico bancario - Banco Posta sul conto corrente dell’Ordine degli Architetti
IBAN: IT 54 X 07601 14700 000010560043
indicando nella causale: Corso di formazione 120h D.Lgs
ed inviando copia della ricevuta di pagamento e la scheda di iscrizione di seguito riportata via e-mail all’indirizzo architetti@latina.awn.it e, per conoscenza, anche al ns. Ordine (posta@ordineingegnerilatina.it).
Si specifica che l’Ordine degli Architetti non emette fattura.
Il programma delle lezioni verrà distribuito il primo giorno del corso.
2. Circolare n. 9/2019 – ANNULLATO Seminario “Invia le tue pratiche online! Diventa un cittadino digitale con lo sportello telematico polifunzionale del Comune di Terracina”
Si rende noto che la soc. Globo srl, organizzatrice della giornata sullo sportello telematico polifunzionale del Comune di Terracina in programma per il prossimo 18 aprile a Terracina, ha comunicato il rinvio dell’evento a data da destinarsi.
3. Comune di Norma: Avviso per indagine di mercato concernente affidamento di servizi tecnici
Il Comune di Norma intende affidare i servizi di Progettazione e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione relativi a n. 4 distinti interventi di messa in sicurezza di edifici ed ambiti territoriali.
La domanda ed i relativi allegati potranno essere inoltrati all’indirizzo PEC comunedinorma@postecert.it entro le ore 12.00 del giorno 30 aprile 2019.
Copia dell’Avviso è disponibile sul ns. sito alla sezione Bandi.