Circolare n. 1/2018 - prot. n. 19 del 03/01/2018

1. Indirizzi e direttive per l’applicazione delle “Disposizioni per la rigenerazione urbana ed il recupero edilizio” di cui alla legge regionale 18 luglio 2017, n. 7

Si allega alla presente il documento predisposto dalla Regione Lazio all’esito di una fase di concertazione con le forze sociali, economiche e territoriali ed alla luce dei numerosi quesiti pervenuti da varie amministrazioni comunali, dagli ordini professionali nonché dagli operatori pubblici e privati, che intende fornire indirizzi e direttive utili ad assicurare una piena, corretta ed uniforme attuazione delle disposizioni per la rigenerazione urbana ed il recupero edilizio.

2. Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di verifica finalizzata alla validazione del progetto esecutivo dei lavori di restauro e di risanamento conservativo dell’immobile camerale sito in via A. Diaz n. 3 a Latina
La Camera di Commercio di Latina intende affidare il servizio di verifica finalizzata alla validazione del progetto esecutivo dei lavori di restauro e di risanamento conservativo dell’immobile camerale sito in via A. Diaz n. 3 a Latina.
La notizia è consultabile sul sito dell'Ordine alla sezione Bandi

3. Acqualatina SpA: Regolamento per l’istituzione di un elenco professionisti

Acqualatina SpA comunica che intende costituire un elenco di operatori economici dal quale attingere per il conferimento di incarichi professionali attinenti all’architettura e all’ingegneria di importo stimato inferiore ad € 100.000,00 (I.V.A. esclusa), ai sensi degli artt. 24, 36, 46 e 157 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50.
La notizia è consultabile sul sito dell'Ordine alla sezione Bandi

4. Rivista “Progettazione Sismica” - EUCENTRE

Il ns. Ordine ha firmato una convenzione nel campo delle attività editoriali con il Centro Europeo di Formazione e Ricerca in Ingegneria Sismica - EUCENTRE.

Collegandosi al seguente link è possibile accedere alla versione digitale del terzo numero del 2017 della rivista:

- LINK III numero 2017