Circolare n. 15/2018 prot. n. 863 del 27/04/2018

1. Comune di Pontinia - Avviso Pubblico

Il Comune di Pontinia ha pubblicato l'"Avviso pubblico per l'istituzione di un elenco di operatori economici  per affidamento di servizi di importo inferiore ad euro 100.000,00".

La notizia è consultabile sul sito dell'Ordine alla sezione Bandi

2. L'Agenzia delle Entrate assume Funzionari Tecnici

Potranno essere compilate ed inviate entro le ore 23.59 del 17 maggio 2018 le domande di partecipazione al bando di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di 118 unità ripartite tra più regioni, per il Lazio sono disponibili 4 posti, per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico. I funzionari selezionati saranno destinati agli uffici dell’Agenzia delle Entrate per le attività relative ai servizi catastali, cartografici, estimativi e dell’osservatorio del mercato immobiliare. Le domande dovranno essere compilate ed inviate attraverso la piattaforma www.118ft.it

3. Tribunale di Latina - Criteri per la formazione dell'albo consulenti tecnici d'ufficio

Il Tribunale di Latina ha emanato un documento relativo ai criteri per la formazione, il controllo e la revisione dell’albo dei consulenti tecnici d’ufficio suddiviso in tre Sezioni.

La Sezione I (Iscrizione all’Albo), la Sezione II (Disciplina dell’Albo) e la Sezione III (Revisione dell’Albo). Il documento è reperibile sul sito dell’Ordine in allegato a questa circolare.

4. Edilportale Tour 2018

In occasione di Edilportale Tour 2018 si terrà a Roma presso l’Acquario Romano – Piazza Manfredo Fanti 47, il prossimo 8 maggio alle ore 14,30, con ingresso gratuito, un convegno sul tema della ristrutturazione, riqualificazione energetica e comfort abitativo, organizzato da Agorà ed Edilportale. L’evento rilascia agli Ingegneri 4 crediti formativi (codice evento 4186-2018).  L’iscrizione al convegno si deve effettuare on-line.

5. Ricerca Personale

Steam Srl, società di ingegneria di Padova, ricerca un laureato in Ingegneria Meccanica o Energetica, anche senza esperienze, per inserimento nel gruppo di progettazione d’impianti termotecnici.

Inviare il curriculum a job@steam.it citando il riferimento MES