Circolare n. 16/2019 - Prot. n. 1309 del 03/07/2019

Versione stampabile

1. Offerte di lavoro

a. La Asl 1 della Regione Liguria ha indetto un Avviso Pubblico per n. 1 posto, nel profilo di Collaboratore Tecnico Professionale – Ingegnere Biomedico – Categoria D, da assegnare alla S.C. Ingegneria Clinica, con contratto di Formazione e Lavoro a tempo determinato (non rinnovabile) per la durata di anni dueL’Avviso è allegato alla presente Circolare.

b. Società di ingegneria e architettura con sede in Latina, operante nel settore della progettazione civile e infrastrutture, in attuazione del programma di sviluppo del proprio organico, valuta candidature per posizione di ingegnere civile strutturista Junior. La ricerca è rivolta ad ingegneri anche neolaureati indirizzo strutture con ottima preparazione, marcata propensione alla progettazione ed attitudine a lavorare per obiettivi in autonomia in un contesto multidisciplinare. Requisiti preferenziali: residenza in provincia di Latina; conoscenza di Autodesk Revit Structure; Conoscenza VBA. Inviare CV con elenco esami, votazioni ed eventuali certificazioni Revit e ineacv@inea-srl.it.

c. La società TLS S.r.l.  è interessata a inserire un Ingegnere neolaureato con laurea in Ingegneria Civile, sotto i 30 anni, per uno stage formativo di 6 mesi con possibilità di future collaborazioni. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica tls@tls-srl.it

d. La società Rida Ambiente s.r.l. ricerca un Ingegnere Ambientale con laurea specialistica ed esperienza minima nel settore di due anni, con i seguenti requisiti:

  1. Laurea in Ingegneria Ambientale
  2. Conoscenza adempimenti burocratici legati alla gestione del ciclo produttivo
  3. Conoscenza della legislazione in materia di salute e sicurezza
  4. Conoscenza e gestione sistemi di monitoraggio ambientale
  5.  Buona conoscenza della lingua inglese
  6. Conoscenza Autocad o similari

 Completano il profilo autonomia, precisione, flessibilità e buone doti di problem solving. Si richiede capacità di analisi e valutazione attività aziendali e capacità di redazione ed analisi reportistica. Zona di lavoro Aprilia,                               obbligatoria la residenza oppure la disponibilità a trasferirsi. La mansione prevede flessibilità oraria. Per info e contatti 06/9254039 e chiedere di Daniela Davi mentre è possibile inviare il cv all’indirizzo segreteria@ridambiente.it

e. Studio Tecnico di Architettura e Ingegneria-Sicurezza, sito in Aprilia, ricerca Ingegnere edile/architettura – civile e/o architetto neolaureato per ampliamento organico. Il profilo ricercato è quello di un giovane professionista          determinato a lavorare nell’ambito della pianificazione urbanistica ed edile ed impiantistica/strutturale. Si prevede un inserimento graduale, partendo da periodo di prova a rimborso spese, volto alla conoscenza del candidato e all’effettiva capacità e motivazione. Al termine del periodo di prova verrà valutata la continuazione della collaborazione.
Per info e/o candidature m.romani@studiotecnicoromani.eu