Circolare n. 25/2018 - prot. n. 1383 del 11/07/2018

Versione stampabile

1.  Avviso Comune Minturno

Il Comune di Minturno ha emanato un avviso   per la formazione si una Short List per la sostituzione di componenti della “Commissione locale per il paesaggio e l’ambiente” istituita ai sensi del D.Lgs. 42/2004. Scadenza della presentazione della domanda ore 12.00 del 23 luglio 2018. Copia dell’avviso e del modello di domanda è reperibile sul nostro sito nella sezione Bandi


2.  Materiale didattico seminario “Regolamento (UE) 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR): principi fondamentali ed applicazioni pratiche”

Si informa che il materiale didattico del seminario in oggetto, tenutosi presso la ns. Sala Conferenze in data 03/07 u.s., è stato pubblicato sul ns. sito al seguente link.


3.  Ricerca Personale

- Verifiche Italia Srl, Organismo abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico alle verifiche degli impianti elettrici di messa a terra ai sensi del DPR 462/01, per ampliamento della propria rete a livello nazionale ricerca Periti o Ingegneri per il ruolo di Tecnico o Tecnico/Commerciale da abilitare presso il Ministero con la mansione di Verificatore impianti di terra o Consulente tecnico commerciale.

Nella sezione Offerte di Lavoro del nostro sito il testo completo dell'annuncio.


- Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un ingegnere edile - architettura.

Nella sezione Offerte di Lavoro del nostro sito il testo completo dell'annuncio.


- La Società AMT SpA, Azienda Mobilità e Trasporti di Genova, ricerca un giovane ingegnere, appassionato al mondo dei trasporti da inserire all’interno della Funzione Sistemi Informativi che assicuri la ricerca di soluzioni innovative in ambito IT.

Nella sezione Offerte di Lavoro del nostro sito il testo completo dell'annuncio.


4. Bioedilizia e costruzioni in legno

Il 12 luglio, a partire dalle ore 17,30, a Latina – Via Piscina Scura snc, si terrà un Open, presso un cantiere attivo, in cui sarà possibile visitare una casa in legno in fase di realizzazione. Verrà presentato il mondo della bioedilizia da un team di esperti. Per partecipare bisogna registrarsi al link: http://www.ciardigroup.it/promo-bioedilizia/