Circolare n. 26/2018 - prot. n. 1417 del 16/07/2018

1. Avviso Comune Minturno – Proroga Scadenza

Si comunica che, a seguito della richiesta del nostro Ordine, il Comune di Minturno, con determina dirigenziale del 13/07/2018 ha prorogato il termine di scadenza per la presentazione dell’istanza per la partecipazione alla formazione della Short List per la sostituzione di componenti della “Commissione Locale per il paesaggio e l’Ambiente” alle ore 12.00 del 23 luglio 2018

2. Convenzione CNI – UNI Ente Nazionale Italiano di Unificazione
Il nostro Ordine ha aderito anche per il 2018 alla nuova convenzione stipulata tra il CNI e UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione che permette ai nostri iscritti di consultare ed acquistare le norme tecniche UNI ad un prezzo forfettario veramente basso in quanto i costi saranno coperti in gran parte dal CNI e dagli Ordini aderenti, sul nostro sito nella sezione iscritti – convenzioni è visibile il documento.
La convenzione consente l’accesso diretto del singolo iscritto alla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio di consultazione delle norme tecniche al prezzo agevolato di € 50,00 +IVA per una durata di 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione da parte di ciascun singolo ingegnere sul portale UNI. Gli iscritti avranno la diretta e personale titolarità dell’abbonamento, sia in termini di previsione curriculare che di rispetto della norma sul diritto d’autore sulle norme da parte di UNI.
Viene confermata la possibilità di effettuare il download delle norme al prezzo speciale e forfettario di € 15,00 più IVA per singola norma, esclusivamente in formato .pdf.
Per accedere alla Convenzione UNI-CNI è necessario raggiungere il sito UNI – Convenzione CNI.