Circolare n. 33/2017 - prot. 2271 del 09/11/2017

Versione stampabile

1. Convenzione CNI-QUI GROUP

Il Consiglio Nazionale Ingegneri ha stipulato una convenzione con la holding Qui Group al fine di ottenere per gli iscritti agli Ordini e per i loro dipendenti, collaboratori, assistenti e familiari, dei servizi di welfare aziendale a prezzi vantaggiosi. Tali servizi (buoni spesa food e non food, buoni carburante, sia in forma cartacea che elettronica, carta prepagata ecc) verranno erogati dalle società appartenenti alla holding Qui Group. La Convenzione con le modalità di accesso, i recapiti a cui rivolgersi per l’adesione sono reperibili sul sito del CNI.


2 CNI – Consultazione linee guida per le banche Less Significant Italiane in materia di gestione dei crediti deteriorati

La Rete Professioni Tecniche ha inviato un contributo in merito alla consultazione pubblica indetta dalla Banca d’Italia per quanto attiene alle Linee guida per le Banche Less Significant italiane in merito alla gestione dei drediti deteriorati. Il Gruppo di lavoro della RPT che si occupa delle valutazioni immobiliari ha predisposto un documento che è stato inviato alla Banca d’Italia entro il termine indicato e che si allega alla presente.


3.  Premio Nazionale Sisto Mastrodicasa 2017

Il Centro Studi Sisto Mastrodicasa è un’associazione senza scopo di lucro, costituita dall’Università degli Studi di Perugia e dagli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti delle provincie di Perugia e Terni ed ha organizzato un premio nazionale che, prendendo spunto dalla proclamazione da parte del Mibact dell’anno corrente come Anno dei Borghi, rivolge l’attenzione ai nuclei urbani murati, che siano essi città o piccoli borghi, in cui la cinta muraria, intesa come elemento di identificazione nella sua molteplice espressione urbanistica, architettonica e di sistema, sia stata oggetto di intervento sistemico sia di restauro che di consolidamento.

La notizia è consultabile sul sito dell'Ordine alla Sezione Bandi


4. Comune di Fondi: avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti qualificati a cui affidare incarichi per servizi attinenti all’ingegneria ed architettura di importo inferiore a 100.000,00 euro

Il Comune di Fondi ha emanato l’Avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti qualificati a cui affidare incarichi per servizi attinenti all’ingegneria e all’architettura di importo inferiore a 100.000,00 euro.

La notizia è consultabile sul sito dell'Ordine alla Sezione Bandi.


5.  Ricerca Personale

Azienda sita in Albano Laziale che opera nel campo delle infrastrutture, dell’ambiente degli impianti elettrici, ricerca Ingegnere Elettrico o Ingegnere Meccanico, da inserire nel proprio organico come Proiect Manager.

La notizia è consultabile sul sito dell'Ordine alla Sezione Offerte Lavoro.