Circolare n. 4/2022 prot.n. 491 del 01/03/2022

Commissione Energia: Questionario sui Servizi di Ingegneria connessi al Superbonus 110%
Il ns. Ordine sta collaborando con le altre categorie professionali, riunite nella Rete delle Professioni Tecniche, nella STESURA degli emendamenti atti alla modifica dei recenti decreti in materia di ‘Superbonus 110%’.
Per tale ragione la “Commissione Energia” del nostro Ordine ha elaborato un questionario sui Servizi di Ingegneria connessi allo strumento del ‘Superbonus 110%’, al fine di monitorare l'applicazione di questa importante misura e cercare di individuare le problematiche più comuni ed adoperarsi per facilitare una loro soluzione anche attraverso il canale istituzionale del CNI ed in particolare della specifica “Commissione Nazionale di Monitoraggio”.
In considerazione di quanto sopra, pertanto, ci auguriamo la più ampia partecipazione, rinnovando la richiesta di un Vostro contributo mediante la compilazione del questionario entro il termine del 15 marzo 2022.

Il questionario è in forma anonima ed è possibile compilarlo attraverso il seguente link https://forms.gle/MWZASxoy25RvRopf9