Circolare n. 8/2020 - prot. n. 674 del 13/03/2020

Alla luce dell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, in relazione agli sviluppi dell'emergenza sanitaria nel nostro Paese dovuta alla diffusione del Coronavirus COVID-19, comunichiamo a tutti i colleghi che l’Ordine continuerà a restare chiuso al pubblico, ma sarà comunque operativo, al fine di sostenere e agevolare le attività di chi ne avesse bisogno.

L’ufficio Segreteria dell’Ordine sarà pertanto disponibile telefonicamente al numero 0773/694208 o a mezzo e-mail (posta@ordineingegnerilatina.it), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.30.

Il Consiglio dell’Ordine, inoltre, per venire incontro alle problematiche conseguenti all’attuale complicato momento in cui ci troviamo, ha deliberato di prorogare la scadenza del pagamento della quota associativa dell’anno in corso al 30/04/2020.

Sono necessarie, naturalmente, misure eccezionali a sostegno dei professionisti e per il rilancio dell’economia del nostro Paese. Per tali ragioni sono state richieste al Presidente del Consiglio dei Ministri e al Presidente di InarCassa, attraverso il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, proposte di interventi normativi urgenti.

Alleghiamo alla presente le note del CNI inviate al Presidente Conte e al Presidente di InarCassa.