Circolare n.01/2020 – “Incontri programmati con Direttore Regionale e funzionari del Genio Civile Lazio Sud e chiarimenti su problematiche correlate”

Versione stampabile

L’Ordine degli Ingegneri di Latina, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Frosinone, ha istituito un tavolo permanente di confronto con tutti i Funzionari del Genio Civile Lazio Sud (che comprende gli Uffici di Latina, Frosinone e Cassino) a cui partecipa anche il Direttore Regionale Ing. Wanda D’Ercole – Regione Lazio, Direzione Regionale Lavori Pubblici, Stazione Unica Appalti, Risorse Idriche e Difesa del Suolo.

Il tavolo di lavoro si riunisce con cadenza generalmente bimestrale con l’obiettivo di uniformare le interpretazioni delle problematiche inerenti alle pratiche depositate presso il portale OpenGenio.

In questi incontri si portano a conoscenza sia dei Funzionari del Genio Civile sia del Direttore D’Ercole alcune criticità generalizzabili la cui risoluzione, validata dallo stesso Direttore Regionale, verrà adottata da tutti gli uffici suddetti.

Di seguito è possibile scaricare i primi due verbali delle riunioni svolte il 27/06/2019 e il 24/07/2019.