
1. Evento sismico Centro-Italia 2016. Comunicazioni
Si invia la Circolare CNI prot.6652, indirizzata a tutti gli iscritti, con la quale vengono indicate le modalità con le quali fornire la propria disponibilità a partecipare alle attività di rilevazione per l’esame degli edifici colpiti dal sisma del 24 agosto e del 26 e 30 ottobre uu.ss. in Centro Italia.
Dal contenuto della circolare e dai contatti avuti con l’Ufficio di Coordinamento CNI-IPE si coglie nettamente l’esigenza che sia necessario un impegno importante, in termini qualitativi e numerici, da parte della nostra categoria, a svolgere la delicata, importante e urgente attività dinanzi accennata.
L’invito è dunque quello di comunicare alla Segreteria dell’Ordine il Vs. impegno, per consentirci di avere un quadro completo, a breve e medio termine, delle disponibilità, così da poter inviare all’Ufficio Coordinamento CNI-IPE l’elenco delle squadre formate.
Nell’invitarVi a prendere accurata visione dell’allegata circolare, Vi chiediamo di trasmettere in Segreteria, secondo le specifiche modalità riportate nella circolare del CNI allegata:
- Periodo (a partire dalla settimana: da mercoledì 07/12 a mercoledì 14/12 )
- Turno (lungo/breve)
- Attività sul campo per la quale si desidera intervenire in base alle proprie competenze.