Circolare n.4/2023 - Prot.532 del 15/03/2023

Versione stampabile

Comune di Latina - affidamento servizio di ingegneria per Consulente Tecnico di Parte Convenuta CTP
Nelle more dell’ istituzione di apposito elenco di professionisti cui poter attingere, il Comune di Latina deve procedere all’affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/16 del servizio tecnico attinente all’ingegneria e all’architettura inerente un incarico di CTP .

Con nota prot.40618 del 15/03/2023 lo stesso Comune di Latina ha richiesto allo scrivente Ordine di indicare n.3 nominativi di nostri iscritti per l’affidamento in oggetto.

Con la presente, pertanto, si invitano tutti gli iscritti interessati al suddetto incarico, in regola con i crediti formativi CFP, di inviare la propria disponibilità entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 20 marzo p.v.  all’indirizzo mail dell’Ordine: posta@ordineingegnerilatina.it

* * * *

Ad integrazione di quanto riportato nella precedente Circolare n. 4/2023, recante pari oggetto, si rappresenta che l’incarico di CTP di cui all’affidamento si riferisce ad un appalto di servizi di progettazione di opere  di  viabilità  per  il  quale  viene  richiesta particolare  esperienza  in  materia  di  lavori  pubblici, esperienza che sarà opportunamente  valutata  dall’Ente  in  fase  di  selezione  mediante  richiesta  di documentazione curriculare; l’importo massimo del servizio è stato fissato in € 4.500,00, comprensivo di oneri di legge.

Con la presente, pertanto, si ribadisce l’invito a tutti gli iscritti interessati al suddetto incarico, in regola con i  crediti  formativi CFP e degli  obblighi  assicurativi  e  previdenziali, ad  inviare la propria disponibilità entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 20 marzo p.v. all’indirizzo mail dell’Ordine: posta@ordineingegnerilatina.it