
Comune di Latina - affidamento servizio di ingegneria per Consulente Tecnico di Parte Convenuta CTP
Nelle more dell’ istituzione di apposito elenco di professionisti cui poter attingere, il Comune di Latina deve procedere all’affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/16 del servizio tecnico attinente all’ingegneria e all’architettura inerente un incarico di CTP .
Con nota prot.40618 del 15/03/2023 lo stesso Comune di Latina ha richiesto allo scrivente Ordine di indicare n.3 nominativi di nostri iscritti per l’affidamento in oggetto.
Con la presente, pertanto, si invitano tutti gli iscritti interessati al suddetto incarico, in regola con i crediti formativi CFP, di inviare la propria disponibilità entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 20 marzo p.v. all’indirizzo mail dell’Ordine: posta@ordineingegnerilatina.it
* * * *
Ad integrazione di quanto riportato nella precedente Circolare n. 4/2023, recante pari oggetto, si rappresenta che l’incarico di CTP di cui all’affidamento si riferisce ad un appalto di servizi di progettazione di opere di viabilità per il quale viene richiesta particolare esperienza in materia di lavori pubblici, esperienza che sarà opportunamente valutata dall’Ente in fase di selezione mediante richiesta di documentazione curriculare; l’importo massimo del servizio è stato fissato in € 4.500,00, comprensivo di oneri di legge.
Con la presente, pertanto, si ribadisce l’invito a tutti gli iscritti interessati al suddetto incarico, in regola con i crediti formativi CFP e degli obblighi assicurativi e previdenziali, ad inviare la propria disponibilità entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 20 marzo p.v. all’indirizzo mail dell’Ordine: posta@ordineingegnerilatina.it