
Il CNI ha comunicato che il 63° Congresso Nazionale degli Ingegneri, che si terrà a Roma nei giorni 12, 13 e 14 settembre pp.vv., sarà trasmesso in diretta streaming e sarà quindi visibile da tutti gli iscritti.
Il CNI, inoltre, ha deliberato l'attribuzione di crediti formativi CFP (certificabili per un massimo di n°9 crediti annui) a tutti coloro che parteciperanno alla diretta streaming presso le sedi ufficiali degli Ordini, nella seguente misura:
- 12 settembre: n. 3 CFP per la partecipazione alla sessione mattutina, n. 3 CFP per la partecipazione alla sessione pomeridiana;
- 13 settembre: n. 3 CFP per la partecipazione alla sessione mattutina, n. 3 CFP per la partecipazione alla sessione pomeridiana;
- 14 settembre: n. 3 CFP per la partecipazione alla sessione mattutina.
Il collegamento sarà pertanto effettuato dalla Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3 - Latina) e saranno registrate le firme di presenza all'inizio e alla fine di ciascuna sessione. E' il caso di rammentare, pertanto, la necessità di rispettare la puntualità e di accertarsi sempre di apporre la propria firma.
Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).
Di seguito è possibile scaricare il programma dettagliato con gli orari di inizio e fine lavori di ciascuna giornata e la scheda di iscrizione.