Convegni AUA 19 e 21 giugno 2019

Il nostro Ordine e la Camera di Commercio di Latina, congiuntamente con la Provincia di Latina, hanno organizzato due Convegni dal titolo

L’AUA (Autorizzazione unica ambientale) attraverso il Portale “Impresainungiorno.gov.it”

Il primo incontro si svolgerà a Latina presso la Sala Conferenze della Facoltà di Economia (Viale XXIV Maggio, 7 – Latina) il giorno

Mercoledì 19 Giugno 2019 alle ore 14.30

Il secondo incontro si svolgerà a Formia presso la sede decentrata della Provincia di Latina (Via O. Spaventola, snc – Formia) il giorno

Venerdì 21 Giugno 2019 alle ore 14.30

L’evento è stato organizzato al fine di supportare i professionisti coinvolti nell'invio delle istanze telematiche concernenti l'AUA (Autorizzazione Unica Ambientale) al competente SUAP Comunale.
Durante l’incontro verrà simulato l'invio di specifiche istanze attraverso il portale Impresainungiorno.gov.it

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP (certificabili per un massimo di n°9 crediti annui). Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Di seguito è possibile scaricare il programma degli incontri e la scheda di iscrizione.

ISCRIZIONI INCONTRO FORMIA CHIUSE

Mercoledì, 19 Giugno, 2019 - 14:30