Convegno “Disposizioni per la rigenerazione urbana e per il recupero edilizio”

Il Consiglio Regionale della Regione Lazio nella seduta dell’11 luglio 2017 ha approvato il testo definitivo della Legge “Disposizioni per la rigenerazione urbana e per il recupero edilizio”.

A pochi mesi dall’entrata in vigore della Legge, il ns. Ordine, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Latina ed il Collegio Provinciale dei Geometri e dei Geometri Laureati di Latina, e con il patrocinio del Comune di Formia, ha organizzato un ulteriore incontro di approfondimento sulle importanti tematiche contenute nella nuova normativa, che si terrà il giorno

Venerdì 10 Novembre 2017
a partire dalle ore 16,30

presso la Sala del Teatro Remigio Paone - via Sarinola, Formia.

Dopo l’intervento introduttivo dell’On. Enrico Forte, Vice Presidente della VI Commissione – Ambiente, lavori pubblici, mobilità, politiche della casa e urbanistica, interverrà l’On. Michele Civita Assessore alle politiche del territorio della Regione Lazio e l’Arch. Maria Luisa Salvatori della Direzione Regionale Territorio - Area urbanistica, copianificazione e programmazione negoziata.

Per la partecipazione all'incontro verranno assegnati n. 2 CFP (certificabili per un massimo di n. 9 CFP annui); saranno pertanto registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Venerdì, 10 Novembre, 2017 - 16:30