Convegno "Da Pasolini a Quaroni. Un progetto per la salvaguardia del centro storico di Sana’a"

Il ns. Ordine e AIDIA (Associazione Italiana Donne Ingegneri e Architetti) sezione di Latina, hanno organizzato il convegno dal titolo

“Da Pasolini a Quaroni.
Un progetto per la salvaguardia del centro storico di Sana’a”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il Museo Giannini - Spazio Eventi MUG (Via G. Oberdan, 13 – Latina), il giorno sabato 20 gennaio 2024 alle ore 10.30.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP (certificabili per un massimo di n°9 crediti annui). Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it

Sabato, 20 Gennaio, 2024 - 10:30