Convegno "Eco-Sismabonus: strategie di intervento per riqualificare l’esistente"

Il nostro Ordine e ANCE Latina, d'intesa con ANCE Lazio, hanno organizzato il Convegno dal titolo

“Eco-Sismabonus: strategie di intervento per riqualificare l’esistente"

Il convegno si svolgerà a Latina presso il Teatro Moderno (Via Sisto V – Latina) il giorno

Lunedì 17 Dicembre 2018 alle ore 15.00

Il convegno è finalizzato all’approfondimento delle agevolazioni fiscali per l’efficienza energetica degli edifici esistenti e per gli interventi antisismici.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 2 CFP (certificabili per un massimo di n°9 crediti annui). Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione

Lunedì, 17 Dicembre, 2018 - 15:00