Convegno "Le ultime novità sugli appalti pubblici"

Il nostro Ordine e ANCE Latina, d'intesa con ANCE, hanno organizzato il Convegno dal titolo

“Le ultime novità sugli appalti pubblici"

Il convegno si svolgerà a Latina presso l’Hotel Europa (Via Emanuele Filiberto, 14 – Latina) il giorno

Giovedì 29 Novembre 2018 alle ore 15.00

L’evento è finalizzato all’approfondimento delle ultime novità in materia di appalti pubblici ed all’esame delle misure adottate dal Governo per rilanciare gli investimenti. Saranno anche analizzati alcuni importanti istituti del codice degli appalti.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 2 CFP (certificabili per un massimo di n°9 crediti annui). Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Giovedì, 29 Novembre, 2018 - 15:00