Convegno in Streaming “Linee Guida per la Classificazione Sismica degli Edifici, dalla Normativa all'Intervento”

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno, in collaborazione con il Consiglio Nazionale Ingegneri, ha organizzato un Convegno in diretta streaming dal titolo

"Linee Guida per la Classificazione Sismica degli Edifici, dalla Normativa all'Intervento"

L’incontro verrà trasmesso dalla Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3 – Latina) il giorno

Martedì 11 Aprile 2017 alle ore 9.00

La partecipazione al convegno è gratuita e darà diritto n. 3 CFP per ognuna delle due sessioni (mattutina e pomeridiana, è possibile partecipare anche ad una sola).
Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
inviare la scheda di iscrizione in Segreteria tramite email (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628.

Di seguito è possibile scaricare il programma dettagliato dell’incontro e la scheda di iscrizione.

Martedì, 11 Aprile, 2017 - 09:00