Convegno "VERSO UN FUTURO DIGITALE. Presentazione dello SPORTELLO TELEMATICO PER L’EDILIZIA PRIVATA DEL COMUNE DI SABAUDIA"

Il ns. Ordine e il Comune di Sabaudia hanno organizzato il Convegno dal titolo

"VERSO UN FUTURO DIGITALE
Presentazione dello
SPORTELLO TELEMATICO PER L’EDILIZIA PRIVATA
SUE online - Il nuovo portale telematico della Città di Sabaudia per la presentazione e il monitoraggio delle istanze telematiche di competenza del SUE"

L'incontro si svolgerà a Sabaudia presso la sala del Consiglio Comunale (Piazza del Comune, 1 - Sabaudia) il giorno Mercoledì 15 febbraio 2023 alle ore 15.00.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP (certificabili per un massimo di n°9 crediti annui). Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Mercoledì, 15 Febbraio, 2023 - 15:00