Convegno webinar "Il Project Management e Latina, città del ‘900"

Il nostro Ordine, unitamente al Project Management Institute Central Italy e all'Ordine degli Architetti P.P.C. di Latina, propone ai propri iscritti un convegno gratuito in webinar dal titolo

“Il Project Management e Latina, città del ‘900”

della durata di 2 ore che si terrà il giorno Venerdì 11 Dicembre 2020, alle ore 15.00.

Tutte le opere edili e infrastrutturali, in particolar modo quelle storiche, necessitano di essere conservate, valorizzate e adeguate agli attuali standard normativi, anche ai fini della sicurezza.
In questo webinar parleremo di Project Management come framework utilizzato per gestire i progetti di riqualificazione delle opere di Latina, città di fondazione del primo ‘900, arrivando a trattare uno specifico caso studio.

La partecipazione è gratuita e darà diritto a n. 2 CFP (certificabili per un massimo di n°9 crediti annui). Si ricorda che è necessaria la presenza al 100% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.
L'attestato di partecipazione, che sarà conseguito previo controllo dell’accesso ed uscita dalla piattaforma informatica nonché della partecipazione a tutta la durata dell’evento anche attraverso la partecipazione a domande e/o sondaggi, potrà essere scaricato dalla piattaforma MyIng, nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Per partecipare sarà poi necessario accedere alla piattaforma cliccando sul link personale che verrà successivamente comunicato a mezzo e-mail.

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Venerdì, 11 Dicembre, 2020 - 15:00