Convegno webinar "Regolamento regionale per la semplificazione e l'aggiornamento delle procedure per l'esercizio delle funzioni regionali in materia di prevenzione del rischio sismico"

Versione stampabile

Il nostro Ordine, unitamente alla Federazione degli Ordini degli Ingegneri della Regione Lazio, all’Ordine dei Geologi del Lazio ed alla Regione Lazio, propone ai propri iscritti un convegno gratuito in webinar dal titolo

“Regolamento regionale per la semplificazione e l'aggiornamento delle procedure per l'esercizio delle funzioni regionali in materia di prevenzione del rischio sismico"

della durata di 3 ore che si terrà il giorno mercoledì 25 Novembre 2020 alle ore 10.00.

La Regione Lazio, con deliberazione di Giunta Regionale n. 724 del 20 ottobre 2020, ha adottato il regolamento denominato "Regolamento regionale per la semplificazione e l'aggiornamento delle procedure per l'esercizio delle funzioni regionali in materia di prevenzione del rischio sismico. Abrogazione del regolamento regionale 13 luglio 2016, n.14 e successive modifiche".
Il nuovo regolamento è entrato in vigore il 28 ottobre 2020.
Durante il convegno verranno analizzate eventuali questioni e/o problematiche riconnesse all’adozione del predetto regolamento, e alla funzionalità del sistema OpenGenio.

La partecipazione è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP (certificabili per un massimo di n°9 crediti annui). Si ricorda che è necessaria la presenza al 100% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.
L'attestato di partecipazione, che sarà conseguito previo controllo dell’accesso ed uscita dalla piattaforma informatica nonché della partecipazione a tutta la durata dell’evento anche attraverso la partecipazione a domande e/o sondaggi, potrà essere scaricato dalla piattaforma MyIng, nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo.

Si evidenzia che il numero massimo di partecipanti è fissato in n. 190 iscritti che verranno registrati in ordine di prenotazione.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Per partecipare sarà poi necessario accedere alla piattaforma cliccando sul link personale che verrà successivamente comunicato a mezzo e-mail.

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Mercoledì, 25 Novembre, 2020 - 10:00
Tags: