Convocazione Assemblea Generale Iscritti

OGGETTO: Convocazione Assemblea Generale Iscritti
                  Bilancio Consuntivo anno 2020
                  Bilancio Preventivo assestato anno 2021

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sala Conferenze del nostro Ordine – Piazza A. Celli n. 3:
Mercoledì 21 Aprile 2021 ore 7.30 in 1° convocazione
ed in caso di mancato intervento di almeno la metà degli iscritti,

Venerdì 23 Aprile 2021 ore 16.00 in 2° convocazione
con il seguente ordine del giorno:
- Bilancio Consuntivo anno 2020;
- Bilancio Preventivo assestato anno 2021;
- Eventuali e varie.

Vista l’emergenza epidemiologica Covid-19, e le relative disposizioni in materia di  distanziamento interpersonale, è necessario confermare la presenza a mezzo PEC (ordine.latina@ingpec.eu) entro giovedì 15   Aprile 2021, in modo da permetterci, in caso di un numero di adesioni elevato, di individuare una Sala alternativa che possa garantire il rispetto della distanza interpersonale minima per i presenti.
Per le ragioni di sicurezza sopra citate, saranno ammessi a partecipare all’Assemblea soltanto coloro che hanno confermato la loro presenza.
L’accesso sarà, inoltre, consentito indossando obbligatoriamente i dispositivi di protezione previsti.

Venerdì, 23 Aprile, 2021 - 16:00