Convocazione Assemblea Generale Iscritti-Bilancio Preventivo 2022

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sala Conferenze del nostro Ordine – Piazza A. Celli n. 3:
Sabato 04 Dicembre 2021 ore 7.30 in 1° convocazione
ed in caso di mancato intervento di almeno la metà degli iscritti,

Lunedi 06 Dicembre 2021 ore 16.00 in 2° convocazione
con il seguente ordine del giorno:

- Bilancio Preventivo anno 2022;
-
Anticorruzione e Trasparenza: iniziative e condivisione della politica sulla Trasparenza dell’Ordine
- Eventuali e varie.

Vista l’emergenza epidemiologica Covid-19, e le relative disposizioni in materia di  distanziamento interpersonale, è necessario confermare la presenza a mezzo PEC (ordine.latina@ingpec.eu) entro e non oltre il giorno 29 Novembre 2021, in modo da permetterci, in caso di un numero di adesioni elevato, di individuare una sala alternativa che possa garantire il rispetto della distanza interpersonale minima per i presenti.

Per le ragioni di sicurezza sopra citate, saranno ammessi a partecipare all’Assemblea soltanto coloro che hanno confermato la loro presenza.

Si informa, inoltre, che in base alle nuove normative per l’accesso agli uffici dell’Ordine è richiesto il possesso e l’esibizione della Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass).
L’accertamento sul possesso del Green Pass verrà svolto all’accesso degli uffici con l’ausilio di sistemi automatici: il personale preposto al controllo vieterà al soggetto senza Green Pass valido, o che si rifiuti di esibirlo, l’accesso agli uffici.

Di seguito è possibile consultare il Bilancio Preventivo 2022.

Lunedì, 6 Dicembre, 2021 - 16:00