Convocazione Responsabili Commissioni Bandi LL.PP. - SIA degli Ordini Provinciali

Il Consiglio Nazionale ha convocato una riunione di tutti i responsabili delle Commissioni S.I.A. Servizi Ingegneria e Architettura – Lavori Pubblici degli Ordini Provinciali al fine di favorire un opportuno approfondimento delle recenti novità normative.
Alla riunione, nel corso della quale saranno trattati temi concernenti le modifiche apportate ai servizi di ingegneria ed architettura da recente Correttivo del Codice degli Appalti, sarà possibile partecipare in video conferenza presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3 – Latina) il giorno

Giovedì 18 maggio alle ore 10:30

La partecipazione alla riunione darà diritto n. 4 CFP
Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e  all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
inviare la scheda di iscrizione in Segreteria tramite email (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628.

Di seguito è possibile scaricare il programma dettagliato dell’incontro e la scheda di iscrizione.

Giovedì, 18 Maggio, 2017 - 10:30