Corso di aggiornamento 40 ore D. Lgs. 81/08

Il nostro Ordine ha organizzato il Corso di formazione per Coordinatori per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori, ai sensi del D.Lgs. 81/2008, della durata di 40 ore che avrà inizio il giorno

• Martedì 11 Luglio alle ore 14.00

Le lezioni avranno la durata di 5 ore/cad. e si svolgeranno il pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 19.00.

Frequenza e CFP
La frequenza al corso è obbligatoria e consentirà il rilascio dell'attestato valido come aggiornamento di 40 ore per Coordinatori per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori e per RSPP/ASPP.

La frequenza deve essere necessariamente pari al 100% delle ore minime previste. Il corso ha pertanto una durata di 45 ore, per consentire a quei partecipanti che effettueranno una assenza di acquisire comunque l’attestato.
Inoltre ai partecipanti che supereranno l’esame finale saranno riconosciuti anche n. 40 CFP.
Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita necessarie ai fini delle registrazione dei CFP.

Quota di iscrizione
Il costo del corso di aggiornamento è pari a € 250,00 (esente IVA)

- in contanti o tramite POS presso la Segreteria dell'Ordine;
- tramite bonifico bancario sul conto corrente della formazione - MPS Filiale Latina intestato a: Ordine Ingegneri prov. di Latina
IBAN IT 40 B 01030 14700 000004534158
indicare nella causale: Corso agg.to 40 ore coordinatori sicurezza

Per il perfezionamento dell’iscrizione è necessario entro il giorno 01/07/2017 effettuare il versamento della quota ed inviare la scheda di iscrizione e la copia della ricevuta di pagamento tramite e-mail (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628.

Si fa presente che il corso è a numero chiuso per un massimo di 35 partecipanti; è utile ricordare che la precedenza di iscrizione si acquisisce con il versamento della relativa quota.

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Martedì, 11 Luglio, 2017 - 14:00