Corso di Project Management completo

Il nostro Ordine ha organizzato il corso di formazione dal titolo

“Corso di Project Management completo”

Il corso è propedeutico alla preparazione per l’acquisizione della ePMQ AICA (modulo Foundamentals e modulo Project Planning) e di preparazione per il superamento dell’esame per l’acquisizione di una certificazione come project manager professionista, ai sensi della Legge 04/13 con conseguente inserimento nell’elenco pubblico dei project manager professionisti di Accredia.

Il corso è organizzato in tre moduli, indipendenti tra di loro, e frequentabili anche singolarmente.

Struttura del corso:

• MODULO 1: Corso teorico di Project Management (preparazione alla credenziale Project Management Fundamentals della ePMQ) 20 ore
  • MODULO 2: Corso teorico/pratico comprendente un Project work con Microsoft Project (preparazione alla credenziale ECDL Project Planning della ePMQ)12 ore
  • MODULO 3: Corso teorico avanzato di preparazione per il superamento di un esame di certificazione come project manager professionista, ai sensi della Legge 04/13 con conseguente inserimento nell’elenco pubblico dei project manager professionisti di Accredia 12 ore

Ciascun modulo è valido ai fini della Formazione Professionale Continua degli Ingegneri e darà diritto a n. 20 CFP mod. 1 /n. 12 CFP mod. 2/ n. 12 CFP mod. 3. Per il riconoscimento dei CFP è previsto il superamento di un test di fine modulo. Si ricorda che è necessaria la presenza al 90% del tempo di durata complessiva prevista da ciascun modulo.

Si ricorda che è stato programmato un incontro di presentazione del corso fissato per il giorno 14 settembre p.v..

Quota di iscrizione:
- La quota di partecipazione al modulo 1 è pari a € 130,00 (esente IVA)
- La quota di partecipazione al modulo 2 è pari a € 70,00 (esente IVA)
- La quota di partecipazione al modulo 3 è pari a € 70,00 (esente IVA)

- in contanti o tramite POS presso la Segreteria dell'Ordine
- tramite bonifico bancario sul conto corrente della Formazione - MPS Filiale Latina intestato a: Ordine Ingegneri prov. di Latina
IBAN IT 40 B 01030 14700 000004534158
indicare nella causale: Corso PM  - Modulo 1/2/3

Per il perfezionamento dell’iscrizione è necessario entro il giorno 20/09/2017 effettuare il versamento della quota ed inviare la scheda di iscrizione e la copia della ricevuta di pagamento tramite e-mail (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628.

Di seguito è possibile scaricare il calendario del corso e la scheda di iscrizione.

ISCRIZIONI CHIUSE

Sabato, 30 Settembre, 2017 - 09:00