Corso "Linee guida per la progettazione di edifici NZEB"

Il nostro Ordine, in collaborazione con ANIT Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e acustico, ha organizzato il corso di formazione dal titolo

" Linee guida per la progettazione di edifici NZEB"

della durata di 16 ore, che si svolgerà presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli,3) i giorni

Venerdì 23 e Lunedì 26 Novembre 2018, con orario 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00

A partire dal 1° gennaio 2019 per gli edifici pubblici e 2021 per gli edifici privati sarà obbligatorio progettare i nuovi edifici a energia quasi zero. Il corso si configura quindi come preziosa occasione di formazione professionale per acquisire un metodo di individuazione delle verifiche da rispettare in base all’ambito d’applicazione e un corretto approccio all’analisi energetica di un edificio con il fine di progettarlo a energia quasi zero.

Ai partecipanti è richiesto l’uso di un proprio PC portatile

La frequenza al corso darà diritto a n. 16 CFP, per il riconoscimento dei quali è previsto il superamento di un test di fine corso. Si ricorda che è necessaria la presenza al 90% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.

Quota di iscrizione: Il costo è pari a € 150,00 (esente IVA)

Modalità di pagamento
- in contanti o tramite POS presso la Segreteria dell'Ordine
- tramite bonifico bancario sul conto corrente della Formazione - MPS Filiale Latina intestato a: Ordine Ingegneri prov. di Latina
IBAN IT 40 B 01030 14700 000004534158
indicare nella causale: Corso NZEB

Per il perfezionamento dell’iscrizione è necessario effettuare il versamento della quota ed inviare la scheda di iscrizione e la copia della ricevuta di pagamento tramite e-mail (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628.

Venerdì, 23 Novembre, 2018 - 09:00