Corso webinar "Aggiornamento in materia di Prevenzione Incendi"

Il nostro Ordine ha organizzato un corso webinar, valido ai fini del mantenimento dell'iscrizione negli elenchi del Ministero dell'Interno, dal titolo

“Corso di aggiornamento in Prevenzione Incendi in attuazione dell’articolo 7 del D.M. 5 agosto 2011”

della durata di 8 ore che si terrà nei giorni

17 e 20 Novembre 2020, dalle ore 14.30 alle ore 18.30

Si ricorda che per il mantenimento dell'iscrizione, i professionisti esperti in antincendio devono effettuare corsi o seminari di aggiornamento in materia di prevenzione incendi della durata complessiva di almeno 40 ore nell'arco di 5 anni a decorrere dalla data di iscrizione nell'elenco ovvero, per coloro che risultavano già iscritti alla data di entrata in vigore del decreto, dal 27 agosto 2011.

Frequenza e CFP
Ai fini del rilascio dell'attestato di frequenza non sono ammesse assenze, neanche parziali.
L'attestato di partecipazione, che sarà conseguito previo controllo dell’accesso ed uscita dalla piattaforma informatica nonché della partecipazione a tutta la durata dell’evento anche attraverso la partecipazione a domande e/o sondaggi, potrà essere scaricato dalla piattaforma MyIng, nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo.
Inoltre ai partecipanti che supereranno il test di fine corso saranno riconosciuti anche n. 8 CFP.

Quota di iscrizione
- Il costo è pari a € 50,00 (esente IVA)

Modalità di pagamento
- tramite bonifico bancario sul conto corrente della formazione - MPS Filiale Latina intestato a: Ordine Ingegneri prov. di Latina
IBAN  IT 40 B 01030 14700 000004534158
indicare nella causale: Corso agg.to Prevenzione Incendi

Per il perfezionamento dell’iscrizione è necessario effettuare il versamento della quota ed inviare la scheda di iscrizione allegata e la copia della ricevuta di pagamento tramite e-mail (posta@ordineingegnerilatina.it).

Per partecipare sarà poi necessario accedere alla piattaforma cliccando sul link personale che verrà successivamente comunicato a mezzo e-mail.

Martedì, 17 Novembre, 2020 - 14:30