Corso webinar "Connessione di utenze private alla rete di media tensione"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la soc. Schneider Electric spa, ha organizzato il corso in modalità webinar dal titolo

“Connessione di utenze private alla rete di media tensione”

che si articolerà in 4 giornate formative per complessive 16 ore (incontri dalle ore 9.00 alle ore 13.00), con inizio giovedì 29 ottobre 2020.

Il corso intende fornire indicazioni relativamente alle norme e alle specifiche tecniche vigenti in merito alla modalità di connessione di utenze private alla rete di media tensione con riferimento alla norma CEI 0-16.
Intende, inoltre, fornire indicazioni pratiche ed operative agli operatori del settore, analizzando le principali problematiche ricorrenti in fase di progettazione e successiva realizzazione dell'impianto.

La frequenza al corso è gratuita e darà diritto a n. 16 CFP per il riconoscimento dei quali è previsto il superamento di un test di fine corso. Si ricorda che è necessaria la presenza al 90% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.

L'attestato di partecipazione al corso, che sarà conseguito previo controllo dell’accesso ed uscita dalla piattaforma informatica nonché della partecipazione a tutta la durata dell’evento anche attraverso la partecipazione a domande e/o sondaggi, potrà essere scaricato dalla piattaforma MyIng, nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo.

Si evidenzia che il numero massimo di partecipanti è fissato in n. 100 iscritti che verranno registrati in ordine di prenotazione.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it
Per partecipare sarà poi necessario accedere alla piattaforma cliccando sul link personale che verrà successivamente comunicato a mezzo e-mail.

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Giovedì, 29 Ottobre, 2020 - 09:00