Diretta streaming convegno Norme Tecniche Costruzioni - 23 e 24 Febbraio 2018

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici hanno organizzato nei giorni 23 e 24 Febbraio 2018 a Salerno, presso il Teatro Augusteo, un evento finalizzato a definire la filosofia generale delle nuove norme, i principali contenuti, gli aspetti tecnici più rilevanti legati alla loro applicazione.
Il Convegno, che rappresenta la prima presentazione a livello nazionale delle NTC, avrà finalità informative riguardanti l’organizzazione complessiva delle norme e degli ambiti da esse disciplinati, e finalità formative finalizzate a delineare alcuni aspetti di carattere tecnico-operativo connessi all’applicazione delle Norme e delle procedure legate alla realizzazione di un’opera.

La partecipazione al Convegno darà diritto all’attribuzione di n° 3 CFP per ciascuna giornata, per le quali è prevista la trasmissione in streaming:

- venerdì 23 febbraio con orario 15.00 – 18.30 - Nuove Norme Tecniche per le Costruzioni: filosofia generale e principali aspetti tecnico-applicativi
- sabato 24 febbraio con orario 9.00 – 13.00 - Nuovi materiali e loro interazioni alla luce delle nuove NTC

Il collegamento sarà pertanto effettuato dalla Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3 – Latina) e dalla sede del Consorzio per lo Sviluppo Industriale del sud pontino (Centro Intermodale località Vivano - Gaeta). Saranno registrate le firme di presenza all'inizio e alla fine di ciascuna giornata.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Venerdì, 23 Febbraio, 2018 - 15:00 to Sabato, 24 Febbraio, 2018 - 13:00