
Si ricorda a tutti gli Iscritti che sono state indette le elezioni, in modalità da remoto, per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2022-2026.
Le operazioni di voto inizieranno il 15 giugno 2022 in prima convocazione.
Il numero massimo di preferenze esprimibili è pari n. 14 per la sez. A e a n. 1 per la sez. B. Il numero massimo di preferenze esprimibili per i candidati appartenenti allo stesso genere è pari a 10 preferenze. Sul ns. sito è possibile consultare l’elenco dei candidati.
Per esprimere il proprio voto è sufficiente accedere alla piattaforma di voto attraverso il seguente link: LATINA.VOTALI.IT da un dispositivo fisso o mobile, inserire il proprio indirizzo PEC e seguire le istruzioni a video. Una volta completata l’autenticazione, tramite l’inserimento di una Password temporanea e di un successivo codice OTP che arriverà sempre sul proprio indirizzo PEC, si accederà al menù della piattaforma di voto elettronico.
La prima tornata elettorale si terrà a partire dal 15 giugno e terminerà il 16 giugno. L’eventuale seconda tornata si terrà a partire dal 17 giugno e terminerà il 21 giugno. L'eventuale terza tornata avrà inizio il 22 giugno e terminerà il 27 giugno.
Il seggio elettorale sarà aperto nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 20.00.
I voti espressi nel turno precedente sono considerati validi per i turni successivi ai fini del calcolo del quorum.
Per qualsiasi richiesta di informazioni e per assistenza è possibile scrivere all’indirizzo email: votazione.elettronica@logicainformatica.it
Per ricevere assistenza in caso di problemi bloccanti in fase di voto è possibile contattare i seguenti numeri: 338/7351834; 351/0551324; 342/3612828.
Si riporta di seguito il link per visionare il TUTORIAL sulle modalità di voto da remoto, che suggeriamo a tutti di seguire con attenzione: https://www.votali.it/cni/votante e il manuale.