EMERGENZA COVID-19: MODALITA’ ACCESSO UFFICI

Per contrastare la diffusione dell’epidemia da coronavirus Covid-19, l’Ordine ha adottato tutte le misure organizzative per limitare al massimo l'affluenza del pubblico negli uffici.
L’accesso presso gli uffici dell’Ordine sarà consentito indossando OBBLIGATORIAMENTE i dispositivi di protezione individuale, in modo da limitare al massimo la contaminazione degli ambienti.

L’utilizzo corretto delle mascherine va ad aggiungersi alle altre misure di protezione finalizzate alla riduzione del contagio (come il distanziamento fisico e l’igiene costante e accurata delle mani) che restano invariate e prioritarie.

A tutti gli esterni che accedono, pertanto:

È VIETATO L’ACCESSO :

• Se si è sottoposti alla misura della quarantena
  • Se si è risultati positivi al COVID-19
  • Se si è a conoscenza che la propria temperatura è superiore ai 37,5°C
  • Se si è senza la propria mascherina

ALL’INGRESSO

• Potreste essere sottoposti a misura della temperatura corporea

ALL’INTERNO

• È obbligatorio mantenere sempre la mascherina indossata correttamente
  • È obbligatorio sanificarsi le mani mediante apposito dispenser
  • È obbligatorio mantenere la distanza di almeno 1 metro da chiunque
  • È vietata la creazione di assembramenti

L’obbligo di possesso e di esibizione della Certificazione Verde Covid-19 è escluso per gli Iscritti che accedono agli uffici dell’Ordine come semplici fruitori di servizi, mentre dovranno essere muniti della certificazione verde ed esibirla su richiesta coloro che accedono a qualunque altro titolo (riunioni, incontri formativi ecc.).

Chiediamo a tutti di collaborare per la tutela della salute collettiva

Gli uffici sono a disposizione degli iscritti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 18.30 esclusivamente per problematiche urgenti e solamente previo appuntamento telefonico (0773/694208).