Incontro su Legge “Disposizioni per la rigenerazione urbana e per il recupero edilizio”

Il Consiglio Regionale della Regione Lazio nella seduta dell’11 luglio 2017 ha approvato il testo definitivo della Legge “Disposizioni per la rigenerazione urbana e per il recupero edilizio”.
In attesa che la Legge venga pubblicata sul BURL e che entri in vigore dal giorno successivo alla pubblicazione, l’Ordine ha organizzato un incontro di approfondimento sulle importanti tematiche contenute nella nuova normativa, che si terrà il giorno

Martedì 25 Luglio 2017
ore 17,00 - 20,00

presso le Sale della Curia Vescovile di Latina (Piazza Paolo VI - Latina).

Dopo l’intervento introduttivo dell’On. Enrico Forte, Vice Presidente della VI Commissione – Ambiente, lavori pubblici, mobilità, politiche della casa e urbanistica, interverrà l’On. Michele Civita Assessore alle politiche del territorio della Regione Lazio e l’Arch. Maria Luisa Salvatori della Direzione Regionale Territorio - Area urbanistica, copianificazione e programmazione negoziata.

Per la partecipazione all'incontro verranno assegnati n. 2 CFP (certificabili per un massimo di n.9 CFP annui); saranno pertanto registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
inviare la scheda di iscrizione in Segreteria tramite email (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628.

Di seguito è possibile scaricare la scheda di iscrizione.

Martedì, 25 Luglio, 2017 - 17:00