Manifestazione di interesse affidamento servizio di assistenza del sistema informatico triennio 2024/2026

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Latina, in esecuzione della deliberazione n. 7 del 20/11/2023 e nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, intende procedere all’affidamento di un servizio di assistenza del sistema informatico per la sede dell’Ordine per il triennio 2024/2026 ad una azienda/professionista da individuare tra quelle che avranno fatto pervenire richiesta di invito nei tempi e nei modi previsti dal presente avviso, dimostrando il possesso dei requisiti richiesti.

Valore annuo complessivo dell’incarico € 3.000,00 escluso IVA ed oneri accessori, sotto soglia secondo quanto disciplinato dal D.Lgs. 36/2023.

Codice Identificativo Gara - CIG: Z4E3DE212D

Termine ultimo di presentazione delle manifestazioni di interesse: ore 12.00 del giorno 30/12/2023.

Sul ns. sito, al seguente collegamento https://www.ordineingegneri.latina.it/cms/content/avvisi-e-bandi, è possibile scaricare la manifestazione di interesse e relativo allegato.