Ricerca Supporto Amministrativo Back Office

Versione stampabile
Data di aggiornamento: 
Mercoledì, 2 Febbraio, 2022 - 16:00

Società per Azioni con sede legale a Fondi ricerca una risorsa con ottime doti da leader e commerciali, una risorsa in grado di lavorare in gruppo nella divisone Eco Tech: unità di business dedicata alla verifica documentale delle pratiche per la cessione del credito di imposta legato agli interventi di riqualificazione immobiliare ed energetica (ecobonus 110%, sisma bonus, riqualificazione del patrimonio edilizio).Sarà da supporto a Banche, Istituzioni Finanziarie e i clienti Impresa nella gestione della cessione del credito attraverso il modulo EcoTech.
Opererà nella sede di Fondi riportando direttamente al Responsabile dell’Ufficio Tecnico e sarà nello staff operativo di back office (supporto tecnico ammnistrativo).

Nello specifico si occuperà di:
- Effettuare i controlli tecnico-documentali previsti dalle procedure aziendali;
- Valutare la fattibilità dell'intervento e la sussistenza dei requisiti tecnici per beneficiare dei bonus fiscali;
- Gestire e programmare il suo lavoro garantendo il rispetto dei tempi di lavorazione della pratica;
- Porre attenzione all'esecuzione delle attività con particolare riguardo ai decreti di riferimento;
- Valutare i risultati raggiunti rispetto alle direttive fornite dal responsabile dell'Ufficio Tecnico;
- E’ richiesta la Laurea Magistrale in materie tecniche, preferibilmente nel settore dell’edilizia civile.
- Gestire il rapporto con i colleghi dei team commerciali e con i team di fiscalisti.

Gli interessati possono inviare una mail a: recruiting@termo.com