Seminario “IMPIANTISTICA SPORTIVA – Azioni per lo sviluppo dello sport”

Il nostro Ordine, in collaborazione con il CONI – Comitato Regionale Lazio, ha organizzato il Seminario formativo in presenza dal titolo

“IMPIANTISTICA SPORTIVA – Azioni per lo sviluppo dello sport”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo” (Piazza del Popolo, 2) il giorno Martedì 28 Giugno 2022 alle ore 15:30.
L’incontro tratterà le seguenti tematiche: gli impianti sportivi nelle azioni di rigenerazione urbana; analisi tecnica delle infrastrutture per l’impiantistica sportiva nella provincia di Latina; criticità e difficoltà incontrate dalle amministrazioni nell'effettiva realizzazione; impianti sportivi accessibili; possibilità di finanziamento per realizzare e ristrutturare gli impianti sportivi.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Si evidenzia che il numero massimo di partecipanti è fissato in n. 50 iscritti dell'Ordine di Latina che verranno registrati in ordine di prenotazione.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it

Di seguito è possibile scaricare la locandina e la scheda di iscrizione.

Martedì, 28 Giugno, 2022 - 15:30