Seminario “L’importanza della valutazione del rischio sismico nei luoghi di lavoro”

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Latina e Federlazio hanno organizzato il Seminario

“L’importanza della valutazione del rischio sismico nei luoghi di lavoro”

L'incontro darà diritto a n. 2 CFP e si svolgerà a Latina presso la Sala De Pasquale del Comune di Latina (Piazza del Popolo, 1) il giorno

Venerdì 21 Ottobre 2016 alle ore 10.30

Prenderanno parte all’incontro il Geologo Massimo Amodio che illustrerà la classificazione sismica della nostra provincia e il Prof. Ing. Alberto Balsamo, docente presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II (Dipartimento di strutture per l’Ingegneria e l’Architettura) che tratterà il tema degli interventi sugli edifici industriali con criteri antisismici.

Al termine del seminario verrà firmato un protocollo d’intesa per avviare un iter di valutazione all’interno delle aziende associate a Federlazio.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628)

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione

Venerdì, 21 Ottobre, 2016 - 10:30